La Diatec Trentino di 1^ divisione impegnata in fase di cambiopalla

foto trentinovolley.it

Trento, 3 aprile 2017

 

L’ultimo impegno casalingo di regular season ha riservato un perentorio successo per 3-0 alla Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione.  Alla palestra Schmidt di Trento, i gialloblù hanno avuto facilmente la meglio del fanalino di coda Latzfons con parziali di 25-16, 25-20, 25-22.
Possiamo dire di aver disputato una partita in cui abbiamo ottenuto il massimo risultato ma con il minimo sforzo – ha spiegato l’allenatore Francesco Conci - . L'obiettivo era centrare una vittoria piena, contro una squadra che occupa le ultime posizioni della classifica: ci siamo riusciti, ma la prestazione offerta non è stata certo all'altezza del nostro potenziale. Tanti gli errori commessi, soprattutto nel fondamentale dell'attacco: nel secondo e nel terzo parziale, esprimendo un gioco così falloso, abbiamo tenuto gli avversari in partita fino alla fine del set. In entrambi i casi, l'allungo deciso è arrivato solamente nelle fasi conclusive”. 
Sabato sera a Predazzo sul campo del Fiemme Fassa la gara che concluderà la stagione regolare; alla Diatec Trentino i tre punti in palio serviranno per difendere l’assalto del C9 Arco Riva al suo quarto posto in classifica.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa